Formazione professionale

Miglioriamo e ottimizziamo le nostre competenze.

Qualificati e aggiornati

La Fiorese Giovanni, con un know-how acquisito in oltre 35 anni d’attività, produce con cura ed efficienza particolari a disegno per conto terzi per il mercato mondiale garantendo un elevato standard qualitativo, avvalendosi di un parco macchine aggiornato di 16 torni a CNC di ultima generazione con attrezzature d’ausilio in una struttura coperta di 3600 m² in linea con le norme di sicurezza, ambiente e qualità.

L’azienda effettua attività di tornitura e fresatura da barra e da ripresa a CNC in una gamma di diametri da 5 mm a 120 mm e su svariate materie prime, quali acciai speciali, inox, leghe d’alluminio, d’ottone, bronzo e materie plastiche.

Con l’utilizzo dei più moderni strumenti di misura e di monitoraggio statistico della produzione, l’azienda pianifica e controlla tutti i processi lavorativi con la massima flessibilità organizzativa, produttiva e logistica.

Su richiesta vengono effettuati assemblaggi di particolari. Gestisce, inoltre, trattamenti superficiali tipo zincatura, cromatura, nichelatura, anodizzazione, affidandoli a fornitori storici certificati.

Anche le fasi finali di lavaggio e di imballaggio dei prodotti finiti sono trattate con cura secondo le specifiche richieste del cliente.